TESSERINO DI AVVOCATO COMUNITARIO

Perchè siamo sempre i primi a dare le notizie ed a promuovere le ultime interessanti novità dal mondo dell'Avvocatura Europea? Perchè siamo ed operiamo da professionisti del settore in costante contatto con le più alte Istituzioni Spagnole. Attraverso i nostri siti entrerai in contatto solo con ABOGADOS ed AVVOCATI STABILITI iscritti in Italia che hanno brillantemente concluso l'iter spagnolo ed esercitano in Europa come AVVOCATI COMUNITARI.

 

Siamo lieti di comunicare a tutti coloro che siano iscritti in Spagna come abogado ejerciente la possibilità di ottenere attraverso la nostra assistenza il TESSERINO DI AVVOCATO COMUNITARIO.

 

Il tesserino identifica la condizione di AVVOCATO COMUNITARIO in qualunque Paese dell'Unione Europea ai fini dell'accesso a Tribunali e Carceri, consente l'accesso al Campo Virtuale con corsi specializzati di diritto comunitario, abbonamento gratuito alla rivista "Europa in Breve", accesso alla Banca Dati "Europa in Breve", accesso alla piattaforma "e-Colegio" per l'emissione di certificati al fine di operare davanti alle Istituzioni Comunitarie, etc..

 

Inoltre, ai sensi della Dir. 249/1977, l'Avvocato comunitario potrà esercitare occasionalmente la professione di AVVOCATO in qualunque Paese della Comunità Europea.

 

Lo svolgimento delle pratiche per il rilascio del tesserino di avvocato comunitario con microchip per la firma elettronica è riservato solo ai Clienti EUROLEX®.

Per info e richiedere il tuo TESSERINO DI AVVOCATO COMUNITARIO compila il seguente forum:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

SOLO CON EUROLEX TESSERINO DI AVVOCATO COMUNITARIO
SOLO CON EUROLEX TESSERINO DI AVVOCATO COMUNITARIO