CAMBIO ORDINE IN SPAGNA & CONVERSIONE AD ABOGADO EJERCIENTE

Sei abogado no ejerciente iscritto ad un Ordine spagnolo e vorresti cambiare la tua iscrizione ad abogado ejerciente? Oppure vuoi cambiare Colegio de abogados e trasferirti presso un altro Ordine in Spagna?

EUROLEX è la professionalità che cercavi.

EUROLEX si avvale della consulenza ed assistenza di abogados e partners spagnoli con pluriennale esperienza che potranno provvedere alla conversione del tuo titolo in tempi brevi svolgendo tutte le pratiche direttamente presso il tuo Ordine spagnolo di appartenenza.

La nuova iscrizione ed i trasferimenti ad altro Colegio de Abogados spagnolo avverranno nel rispetto più scrupoloso della normativa in materia di ejercicio por cuenta propria o ajena de la abogacia ed in materia fiscale e previdenziale. Anche el Estatuto del CGAE impone l'adempimento e l'osservanza di alcuni prescrizioni che se non rispettate possono generare l'apertura di procedimenti a carico dell'abogado.

Per questo è opportuno affidarsi a professionisti ed abogados con grande e riconosciuta esperienza che operano direttamente in Spagna.

Affida la tua iscrizione a EUROLEX.

La professionalità di sempre oggi anche a prezzi imbattibili.

 

Per maggiori info compila il seguente formulario

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti